URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Cosa fa

La Segreteria in Brofferio è l’unico ufficio presente nel nostro Istituto e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’Amministrazione, per il personale scolastico e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede obbligatoriamente, per i siti della Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di configurare la Segreteria come URP, in quanto trattasi dell’Ufficio destinato alle relazioni con l'utenza, anche se in un istituto scolastico ogni persona che vi lavora ha a che fare quotidianamente con il “pubblico”.

Piano Annuale delle Attività Personale ATA:

• Contiene l'organizzazione annuale del lavoro e delle attività non didattiche, funzionali e di supporto ad esse

• Viene predisposto dal DSGA, nell'ambito delle direttive ricevute dal Dirigente Scolastico : nell'A.Sc. 2020/2021 tiene conto di tutte le indicazioni ricevute dalle Scuole in merito alla necessità di contenere la diffusione da Covid 19

• E' reso esecutivo, su adozione del Dirigente Scolastico.

1700642706_PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA 2023_24.pdf

Scuola Secondari di Primo Grado "A. Brofferio"

Indirizzo: , Corso XXV Aprile n. 2 (Asti)

Telefono: 0141 21.26.66