Risultati immagini per anac pubblicazioni

ANNI precedenti al 2019 - DATI PUBBLICATI

APPLICAZIONE della DETERMINA n. 36 del 12/02/2018 - AGENZIA per l'ITALIA DIGITALE

Con la migrazione al nuovo dominio web .edu.it, si è provveduto a rendere consultabili, in questa area, i files .xml precedenti al 2019 e relativi alla pubblicazione delle gare inserite all'Albo on line del sito della Scuola Brofferio  di Asti,. con indirizzo scuolebrofferio.it,  di prossima dismissione, ai sensi della determina n. 36 del 12/02/2018 - Agenzia per l'Italia Digitale.

Si è anche provveduto a duplicare la pubblicazione nell'apposita sezione dell'Amministrazione Trasparente ( Bandi gara e contratti - Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare ), allo scopo di creare lo storico delle operazioni effettuate, sul vecchio dominio.

ANAC 2018.xml

ANAC 2017.xml