CLASSI 1^ A.Sc. 2019/2020 : cosa c'è da sapere......

martedì, 25 giugno 2019
CLASSI 1.jpg

Quale sezione?

La PUBBLICAZIONE degli ELENCHI  alunni  CLASSI  1^  A.Sc. 2019/2020   è avvenuta il giorno 15 luglio 2019.

Per tutela dei dati personali, gli elenchi sono consultabili SOLO in formato cartaceo, all'ingresso della Scuola Brofferio  ( anche per le classi sede Martiri )

Quali libri comprare?

I libri di testo delle prossime classi 1^ sono pubblicati  - in home page, sul sito nella specifica notizia. .

Vuoi controllare i libri di testo Classe 1^ ? Clicca qui ....................... LIBRI di TESTO Classe 1^

Servizio dopo-scuola e Mensa scolastica : come iscriversi?

clicca qui ......... INFORMAZIONI dopo-scuola e mensa

Quando si comincia?

Per conoscere il Calendario di inizio delle lezioni A.Sc. 2019/2020, clicca qui...... ORARI dei primi giorni di scuola

Quali sono i periodi di vacanza ?

Per conoscere il Calendario Scolastico A.Sc. 2019/2020,  clicca qui.......... CALENDARIO SCOLASTICO 19/20