ESITI ESAMI 3^ MEDIA e CONFERMA ISCRIZIONE Scuola SUPERIORE : COSA FARE?

del mercoledì, 29 giugno 2022

Si comunica alle famiglie che i risultati degli Esami di Stato ( licenza media ) saranno pubblicati il giorno 30 Giugno 2022 alle ore 13.00.

I tabelloni saranno consultabili in forma cartacea, personalmente, sia presso la Scuola Brofferio che presso la Scuola Martiri, in orario 8.00 - 13.30.                          NON SARA' POSSIBILE FORNIRE INFORMAZIONI AL TELEFONO.

Si ricorda che dal giorno 30 Giugno, i genitori dovranno provvedere direttamente a perfezionare la domanda di iscrizione presso le Scuole Secondarie di 2^ grado ( Scuole Superiori ), consegnando o inviando personalmente  i documenti finali necessari che sono depositati nel Registro Elettronico REGEL .

Si raccomanda di seguire le istruzioni riportate nel file che segue   CONFERMA SCUOLE SUPERIORI.pdf