Esami di Terza Media - esiti e INVIO DOCUMENTI alle Scuole Superiori

del martedì, 29 giugno 2021

ESITI ESAMI - PUBBLICAZIONE

Si rende noto alle famiglie che dal giorno 30 giugno 2021, a partire dalle ore 14.00, saranno pubblicati sul registro elettronico i risultati degli Esami.

INOLTRO DOCUMENTI alle SCUOLE SUPERIORI

Si allegano le istruzioni  LETTERA per CONFERME ai genitori PROT.pdf

inviate tramite Regel - Comunicazioni, per consentire l'inoltro diretto alle Scuole Secondarie di 2° grado, dei documenti scolastici necessari con URGENZA per PERFEZIONARE l'ISCRIZIONE alla classe 1^ A.Sc. 2021/22.

Si tratta di effettuare personalmente la consegna tramite mail, dopo aver prelevato e salvato i documenti presenti sulla piattaforma Regel. La suddetta modalità è già stata collaudata con successo per gli alunni licenziati lo scorso anno scolastico.

smiley   Le istruzioni sono semplici e dettagliate e permetteranno alle famiglie di concludere tale operazione, con facilità e da casa propria o dall'Ufficio.