CORSI di INGLESE classi TERZE - CERTIFICAZIONE KEY

Come versare il contributo alla Scuola

del venerdì, 28 gennaio 2022

Gli alunni di classe 3^ - interessati alla frequenza dei corsi per la certificazione KEY FOR SCHOOLS - dovranno presentare la richiesta di iscrizione all'Insegnante Referente del Corso, utilizzando lo specifico modulo, entro il giorno 26 gennaio 2021.

Ti serve il modulo di iscrizione ?             Clicca qui:  MODULO ISCRIZIONE KEY.pdf

Corso Preparazione Certificazione KET Key for School Cambridge English

La frequenza del corso e la relativa certificazione hanno un costo complessivo pro-capite di € 95,00 ( come per i trascorsi anni scolastici ) che dovrà essere versato - ESCLUSIVAMENTE tramite piattaforma PAGO IN RETE - dal 31 gennaio al 07 febbraio 2022 ( dopo non sarà più possibile ).  N.B. = Solo con il versamento della quota, si completerà l'iscrizione al corso e all'esame di certificazione.

Trattandosi di contributo per attività extracurricolari, si raccomanda ai genitori di non effettuare versamenti diretti su c/c bancario della Scuola, ma di utilizzare PAGO IN RETE. In caso di fratelli versanti, è necessario effettuare versamenti separati per ciascun alunno.

Devi versare la quota?                           Clicca qui          Come versare il contributo con PAGO IN RETE

N.B. = in caso di difficoltà, è possibile richiedere all'Ufficio di Segreteria Amm.va ( Sig.ra Teresa) l'avviso di pagamento in forma cartacea, previa telefonata al n° 0141/21.26.66. Tramite l'avviso di pagamento, si potrà versare il contributo presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati,  uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) : sono previste spese di commissione.

Il contributo versato potrà essere portato in detrazione, in sede di presentazione della dichiarazione dei redditi, utilizzando la ricevuta scaricabile in autonomia dalla piattaforma PAGO IN RETE.