La gestione della scuola ai tempi del Covid 19 : consultazione rapida

i documenti che servono ogni giorno

del giovedì, 21 gennaio 2021

Si rendono disponibili  i documenti  relativi a:

VADEMECUM GENITORI 2°aggiornamento.pdf        indicazioni di comportamento per contenere la diffusione da Covid 19

Modello_ASSENZA_per_motivi di famiglia.docx  da presentare rientrando a scuola,per assenze che non riguardano motivi di salute, in AGGIUNTA alla giustificazione da scrivere sul Registro elettronico Regel, che serve per la contabilizzazione delle assenze scolastiche.

Modello_ASSENZA per MALATTIA.docx      casi NON SOSPETTI COVID-19  da presentare rientrando a scuola  in AGGIUNTA alla giustificazione da scrivere sul Registro elettronico Regel, che serve per la contabilizzazione delle assenze scolastiche.

Autodichiarazione_genitori per ingresso a scuola.docx  qualora il genitore, per casi eccezionali, abbia necessità di entrare a scuola

Tali documenti vengono inviati anche via Regel - Comunicazioni sia al personale scolastico che alle famiglie. Si chiede a tutti una attenta lettura e la puntuale osservanza delle procedure ivi riportate.

Infine.....le ultime dalla Regione Piemonte : nota 32669 del 14 ottobre  2020