FUNZIONAMENTO UFFICIO di SEGRETERIA : misure restrittive di apertura al pubblico
Ingressi contingentati per applicazione DPCM del 4 novembre 2020
lunedì, 04 gennaio 2021
Argomenti
L'emergenza sanitaria si è ulteriormente aggravata e quindi, si rende necessario rinforzare le misure di contrasto alla diffusione da Covid 19
anche in applicazione del DPCM del 04 novembre 2020
:Per gli utenti esterni (GENITORI)
Tel. 0141/ 21.26.66
NON potrà essere autorizzato l'ingresso a scuola per l'utilizzo del servizio sportello, SENZA appuntamento .
REGOLAMENTAZIONE UTILIZZO SPORTELLO
GENITORI / UTENTI ESTERNI
Se possibile, il servizio sarà reso prioritariamente con modalitò digitale, tramite invio della documentazione necessaria via Regel - Registro elettronico, o via mail, secondo gli accordi che verranno presi di volta in volta.
I genitori che hanno necessità di rivolgersi all'Ufficio di Segreteria dovranno OBBLIGATORIAMENTE TELEFONARE a Scuola e chiedere di:
- Sig.ra Antonina o Sig.ra Maria SETTORE ALUNNI
- Sig.ra Daniela o Sig.ra Maria COMODATO d'USO NOTEBOOK per DAD alunni
Se fosse necessario inviare una comunicazione scritta, è preferibile utilizzare la funzione di Regel - Il Diario on line - Comunicazioni. Il messaggio dovrà essere inviato all'operatore di settore, secondo la questione di interesse.
Sarà l'incaricata amm.va a stabilire, se necessario, un appuntamento allo sportello, in orario 8.30 - 13.00, dal lunedì al venerdì o nel pomeriggio dei gg. lunedì - martedì - mercoledì, secondo lo scaglionamento degli ingressi e la rubrica degli appuntamenti.
Gli ingressi, in ogni caso, dovranno svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza: mascherina chirurgica ( a carico dell'utente ) e lavaggio igienizzante mani all'ingresso e all'uscita dall'edificio.
Gli utenti che accederanno a scuola dovranno compilare obbligatoriamente "il registro visitatori" - previsto dalla norma - che consente la tracciabilità degli ingressi.
PERSONALE INTERNO della SCUOLA ( docenti - personale Ata )
NON E' CONSENTITO ENTRARE negli UFFICI
ATTIVO, in misura RIDOTTA e per le pratiche di tipo ESCLUSIVAMENTE CARTACEO, lo sportello Ufficio DIDATTICA
Se possibile, su decisione del personale addetto alla procedura amm.va, il servizio sarà reso prioritariamente con modalitò digitale, tramite invio della documentazione necessaria via Regel - Registro elettronico, o via mail
Sia per le procedure via Regel, sia per il servizio di sportello in presenza, Il personale interno dovrà fare riferimento a:
- Sig.ra Teresa SETTORE PERSONALE RUOLO
- Sig.ra Stefania SETTORE PERSONALE SUPPLENTE - COLLABORATORI SCOLASTICI Ruolo e Supplenti
- Sig.ra Gerarda SETTORE ACQUISTI
- Sig.ra Daniela o Sig.ra Maria INTERVENTI di MANUTENZIONE e RAPPORTI con il COMUNE
In ogni caso, il servizio allo sportello dovrà svolgersi nel rispetto delle necessarie misure di sicurezza: mascherina chirurgica, lavaggio igienizzante mani -se si rende necessario compilare documenti cartacei, scaglionamento delle presenze ( presenza allo sportello di un solo utente ).