PAGAMENTO CONTRIBUTI SCOLASTICI

del venerdì, 25 settembre 2020

Nelle more dell'attivazione del servizio PAGOPA, prorogato al mese di febbraio 2021, i versamenti dei contributi spettanti alla Scuola, proseguono con il tradizionale versamento sul c/c bancario intestato alla Scuola Secondaria di 1° grado "Briofferio" Asti.

Istituto Comprensivo "NARNI SCALO" » AVVISO

MODALITA' di VERSAMENTO bancarioIBAN   IT24B0608510316000000020016 - Cassa di Risparmio di Asti - intestato a Scuola Secondaria di 1° grado Brofferio di Asti - C.so XXV Aprile 2 - cod. Ente 034

- dove fare il versamento?  qualunque sportello della  Banca di Asti  ( Cassa di Risparmio di Asti  per beneficiare della riduzione dei costi bancari di versamento

CAUSALE di VERSAMENTOdeve sempre essere indicata, scrivendo COGNOME / NOME alunno   Classe ...... Scuola .................................... e il tipo di contributo che si versa

Detrazioni fiscali

Se si vuole chiedere la detrazione fiscale in sede di presentazione dichiarazione dei redditi, occorre anche indicare, nella causale  la dicitura di legge ( in genere SPESE per la FREQUENZA SCOLASTICA ) e conservare agli atti la relativa RICEVUTA di VERSAMENTO ( come avviene per lo scontrino fiscale dei farmaci )

NOTA BENE la Scuola NON potrà rilasciare alcuna ulteriore certificazione.

una copia RICEVUTA di VERSAMENTO  deve essere consegnata al docente di classe ( coordinatore )

N. B. = I Contributi alla Scuola vanno versati, se dovuti, nella misura specificata dalla Scuola. Non si devono effettuare versamenti NON richiesti dalla Scuola o in misura diversa da quelli indicati.