Manifestazione di interesse per richiedere le Lim dismesse

del venerdì, 19 gennaio 2024

In occasione della realizzazione del Progetto “PNRR Classroom” il nostro Istituto si doterà di moderni monitor touch che andranno a sostituire le Lim già in uso nelle classi.
Le Parrocchie, le Onlus, i Comuni, Scuole Private della Provincia di Asti che fossero interessate a ricevere, a titolo gratuito, le lim che verranno sostituite complete di proiettore, potranno fare apposita domanda, utilizzando il modello allegato, che andrà inviato all’ indirizzo mail atmm003004@istruzione.it, entro il 30 marzo 2024.
Si precisa che, come condizione di assegnazione, ogni soggetto interessato dovrà organizzare autonomamente:
• Il ritiro delle lim presso le Scuole dell’Istituto
• Il trasporto a destinazione
• Il rimontaggio per la messa in funzione dell’apparecchiatura
In caso di richieste superiori alla disponibilità verrà formulata una graduatoria tenendo conto dell’ordine di arrivo delle istanze.

Prof.ssa Maria Stella PERRONE

Scarica il Modulo di Richiesta LIM