PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA valido dal 17 luglio al 21 agosto

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 17 luglio 2020

Si pubblica il PIANO ATTIVITA' PERSONALE ATA valido dal 17/07/2020 e fino al 21/08/2020, che ha modificato quello precedente del 15/06/2020- per le giornate e gli orari di lavoro in presenza  e che è stato predisposto in esecuzione del disposto DS di cui alla nota 1734 del 16/07/2020 .

Si ricorda sinteticamente che l'apertura della scuola  per sostenere le ATTIVITA' INDIFFERIBILI  prosegue in modalità PRESENZA, dal LUNEDI' al VENERDI', tutti i giorni in orario 8.00 - 15.12

 L'apertura dello sportello di Segreteria per il pubblico viene mantenuta su appuntamento, nella giornata del MERCOLEDI' in orario 9.00 / 12.00.

Solo per il ritiro del materiale degli alunni, sarà consentito l’accesso contingentato e su appuntamento anche in altre giornate di apertura, secondo lista di impegni giornalieri da consegnare a cura dell’Assistente Amm.vo al personale C.S in presenza, che si occuperà del servizio di portineria e di accompagnamento in aula, nel rigoroso rispetto delle misure anti Covid.

 

L'orario di lavoro in presenza, sarà 8.00 - 15.12 nei gg.: 

LUNEDI' - MARTEDI' - MERCOLEDI - GIOVEDI' - VENERDI'  fino a nuovo e diverso avviso

Personale Collaboratore Scolastico (non collocato in ferie/festività), presso la sede Brofferio almeno n. 2 unità – le restanti presso la sede Martiri, secondo quanto dispone il DSGA o suo sostituto.

Personale Amministrativo (non collocato in ferie/festività) presso la sede Brofferio,  ciascuna in un locale dedicato  in via esclusiva e già assegnato, con proprio PC

 

 

I compiti e  le disposizioni in materia organizzativa e di sicurezza legati al contenimento della diffusione da Covid sono quelli dettagliatamente indicati nel piano Attività stesso.

Si raccomanda a tutto il personale di seguire accuratamente le misure finalizzate al contenimento della diffusione da coronavirus anche nella vita quotidiana.

 

 

 

Documenti