"I SEMI DI OGGI, I GERMOGLI DI DOMANI"

Spettacolo teatrale degli allievi della Brofferio/Martiri con la partecipazione degli allievi della Buonarroti e del Liceo Classico Alfieri

del martedì, 17 dicembre 2019

Teatro: "I semi di oggi, i germogli di domani"

Le scuole Brofferio e Martiri mettono in curriculum un altro lavoro basato su quelli che sono i pilastri della nostra  didattica: creatività, collaborazione e condivisione.

Giovedì 19 dicembre 2019 alle ore 20,30 al Teatro Alfieri il gruppo di teatro della Brofferio/Martiri andrà in scena con un testo originale scritto dai ragazzi e con la regia di Elena Romano - Teatro degli Acerbi dal titolo "i semi di oggi, germogli di domani"

Oltre allo spettacolo teatrale anche canti con il coro del Liceo Classico Alfieri a cura di Nuccia Scoglia e poesie canti e filastrocche degli alunni della scuola BUONARROTI.

Con l'occasione saranno premiati i ragazzi della Brofferio e Martiri che hanno ottenuto la certificazione di lingua inglese.

Ci auguriamo un teatro colmo fino all'ultimo ordine: genitori, parenti e amici che partepino numerosi per applaudire i loro piccoli artisti e per sostenere Progetto Sarah: un gesto di solidarietà che da dieci anni le nostre scuole  sostengono in Madagascar.