TUTTI A SCUOLA : le lezioni riprendono in presenza dal 07 gennaio

Per le Scuole d'Infanzia, Primarie e Medie, il rientro è fissato per TUTTE LE CLASSI

del mercoledì, 06 gennaio 2021

A partire dal giorno 07 Gennaio 2021, tutti gli alunni delle Scuole Brofferio e Martiri faranno rientro in classe.

Sono confermati:

• la dislocazione delle classi 3^ Brofferio presso il plesso Martiri
  • l'orario delle lezioni in presenza già in vigore precedentemente, con inzio ore 8.00 e uscita ore 13.30 - dal lunedì al venerdì;
  • per le classi del plesso Martiri con orario prolungato, l'orario del martedì e del giovedì è confermato con inizio ore 8.00 e uscita ore 16.15 con mensa inclusa ( per il menù, consultare il link     MENU\' INVERNALE dal 07 gennaio.pdf   )

* Per la dichiarazione di rilevazione temperatura ( da mostrare all'ingresso a scuola ) è stato consegnato a suo tempo un modello; in mancanza, sarà sufficiente cbe il genitore scriva sul diario, nella pagina corretta, la seguente formula :

Il sottoscritto ...................................... ( cognome / nome ) genitore di .........................................( cognome / nome alunno ) iscritto alla classe ........... Scuola .................dichiara di aver provveduto in data odierna alla rilevazione della temperatura corporea del figlio, che è risultata di gradi  ............. ( indicare i gradi )

In fede.                  Data ............ Firma del genitore ........................................... ( leggibile )

I genitori sono pregati di consultare Regel - Registro Elettronico, per prendere visione della specifica comunicazione relativa al rientro a scuola : si chiede a tutti una attenta lettura e la puntuale osservanza delle indicazioni ivi riportate.