ISCRIZIONI ON LINE : possibili fino al 25 gennaio

del lunedì, 04 gennaio 2021

Procedura  semplice ed intuitiva.

Utilizzabile 7 gg. su 7 -  24 ore su 24.

Iscrizione online studenti

dal 04.01.2021 al 25.01.2021

⇒ portale Ministero Istruzione

codice Scuola  ATMM003004

smiley VUOI  ISCRIVERTI alla NOSTRA SCUOLA?

AVVISO : Ricevimento genitori in vista delle iscrizioni per l'anno  scolastico 2021–2022. – Liceo Classico "N. Spedalieri"

Le domande di iscrizione online dovranno essere  presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021

I genitori e gli  esercenti la responsabilità  genitoriale  (affidatari,  tutori)  accedono  al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale Ministero Istruzione, utilizzando le  credenziali  fornite tramite la  registrazione : coloro che sono in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

smiley  Sulla piattaforma ministeriale si può:

• consultare la Guida che spiega ogni tipo di funzione presente
  • utilizzare il supporto di un assistente virtuale, previsto all'interno dell'Area riservata

Per facilitare l'utenza, riportiano di seguito i link delle pricipali pagine della Guida alle Iscrizioni on line

Come fare la registrazione?   ISTRUZIONI per REGISTRARSI sul portale iscrizioni MI

Come compilare la domanda di iscrizione ?  ISTRUZIONI per COMPILAZIONE DOMANDA

Come contattare il servizio dedicato ?  Servizio Assistenza

Il CODICE MECCANOGRAFICO della Scuola BROFFERIO - MARTIRI da indicare sulla domanda on line è il seguente:

ATMM003004

N.B. = Si tratta di un unico codice attribuito dal Ministero Istruzione : sulla domanda di iscrizione sarà possibile indicare il plesso scelto ( Brofferio oppure Martiri ).

Informazioni

In caso di necessità, per coloro che sono sprovvisti di PC e connettività, è possibile richiedere il supporto dell'Ufficio di Segreteria :

occorre concordare un appuntamento

Telefonare gratis: come chiamare gratuitamente tramite le offerte ADSL e  Telefono | SosTariffe.it

telefonando al numero 0141.21.26.66.

Comune di Taviano - EMERGENZA CORONAVIRUS - COVID-19

Non sarà consentito entrare a Scuola

per accedere allo  ⇒  Sportello Supporto Iscrizioni

senza appuntamento

Istituto Istruzione Secondaria Superiore Piera Cillario Ferrero Alba

Per fruire dello  Sportello Supporto Iscrizioni:

• è obbligatorio l'uso della mascherina chirurgica personale ( portare da casa )
  • è obbligatorio l'uso di una biro nera o blu personale ( portare da casa )
  • occorre avere con sè le fotocopie ( portare da casa ) della tessera sanitaria dello studente, del padre e della madre dell'alunno.

smiley ULTIMI DUBBI : TI INTERESSA SAPERE come E' ORGANIZZATA la SCUOLA ?

Puoi consultare il nostro sito, nelle pagine dedicate

ATTIVITA' PROGETTI e SERVIZI

MAPPA MINDOMO: il nostro bigliettino da visita

Risultato immagine per tour virtuale scuola disegno